Home iniziative ed eventi Dettagli - Concerto CANTO DI NATALE con il Coro Voci Bianche Cesare Pollini

iniziative ed eventi

Titolo:
Concerto CANTO DI NATALE con il Coro Voci Bianche Cesare Pollini
Quando:
15.12.2018
Dove:
Palazzo Zacco Armeni - Padova
Categoria:
XXXV Stagione Musicale 2018-2019

Descrizione

Festa degli auguri e buffet natalizio offerto ai nostri soci anche per festeggiare i 35 anni dell'Associazione

Canto di Natale è il suggestivo concerto che il Circolo della Lirica di Padova mette in scena sabato 16 dicembre, ore 16.00 nella magica atmosfera di Palazzo Zacco Armeni. Un emozionante concerto-racconto che accompagna l'attesa della festa più bella dell'anno!  Ad ogni Natale la magia si rinnova e tutti cerchiamo di ritrovare gli affetti più cari, gli amici, il calore di una casa in festa, i doni, le fiabe, i canti. La voce di Emiliano de Lello, attore, ci racconterà la commovente favola CANTO DI NATALE di C. Dickens; a fare da contrappunto canti antichi e moderni, armonie medievali e dissonanze contemporanee, carole e jingles che ci accompagneranno in un viaggio intorno al Natale nel mondo, con la dolcezza e il candore del Coro Voci Bianche Cesare Pollini. Il mondo vorticoso che ci circonda si taccerà per un momento e, rapiti, ascolteremo l'avventura del cinico signor Scrooge, che attraverso lo spirito del Natale passato, presente e futuro viene condotto a fare i conti con la propria esistenza meschina. Fatti arcani e misteriosi lo costringeranno a cambiare, superando rancori antichi e isolamento per e riscoprire gli affetti e l'amore della famiglia.

Direttore del coro Marina Malavasi - al pianoforte Alessandro Kirschner – voce recitante Emiliano De Lello
Palazzo Zacco Armeni – Prato della Valle, 82  – Padova
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ai numeri 349 802 6146 - 348 9051968