Home iniziative ed eventi Dettagli - GUERRA DI BACI concerto con orchestra barocca e soprani

iniziative ed eventi

Titolo:
GUERRA DI BACI concerto con orchestra barocca e soprani
Quando:
10.06.2018
Dove:
Palazzo Zacco Armeni - Padova
Categoria:
Programmazione musicale 2017/2018

Domenica 10 Giugno 2018 - Palazzo Zacco Armeni

GUERRA DI BACI
Concertino barocco musiche di F. Y. Handel e A. Vivaldi, per orchestra barocca e soprano

Il circolo della lirica di Padova desidera chiudere la stagione 2017/2018 con una Gran soirée barocca. Si è pensato ad un congedo, prima della pausa estiva, ricco di virtuosistiche emozioni.

L’estetica settecentesca punta allo stupore e alla meraviglia e il gusto per la magnificenza ispira ed informa ogni espressione artistica barocca.

Primadonna assoluta dell'evento sarà il celebre soprano Marina Bartoli, specializzata in questo repertorio.

Debutto del soprano georgiano Ketavan Abiatari

Un piccolo ensemble strumentale, coordinato dalla cembalista Chiara De Zuani, accompagnerà la solista in celebri arie di Handel e Vivaldi.

Palazzo Zacco Armeni
Luogo: