9 giugno Prime Donne

Spumeggiante spettacolo lirico teatrale Prime Donne
Domenica 9 giugno, si chiude lunga e brillante stagione della Circolo della Lirica, che è stata particolarmente ricca di novità e di eventi, con lo spettacolo lirico teatrale Prime Donne, in scena alle ore 18.00!
Quando due stelle di prima grandezza si incontrano sullo stesso palco la luminosità della serata è garantita. Una luminosità scintillante, perché due primedonne poste a diretto confronto fanno faville... ma anche scintille.
Un pizzico di piccante e appuntita rivalità che vola sulle ali di scale, gorgheggi e pirotecnici virtuosismi è dunque l'ingrediente segreto dell'evento proposto quale spumeggiante conclusione della stagione 2018/2019.
Le protagoniste del concerto sono il soprano Francesca Bruni e il mezzosoprano Rachele Raggiotti, introdotte dalle attrici Simonetta Flauto e Loredana Masiero, accompagnate al pianoforte da Stefania Zanesco e coordinate dalla regia di Marco Bellussi. Si tratta di un gradito ritorno. Entrambe le virtuose sono state infatti protagoniste di eclatanti successi nelle precedenti stagioni del circolo patavino che le ha richiamate sulla scena per l’eclettica performance artistica che le contraddistingue
Grandi voci, grande musica e divertimento assicurato!
Patrocinio Regione Veneto, Provincia di Padova, Città di Padova e in collaborazione con Reteventi
Palazzo Zacco Armeni, Prato della Valle, 82
 

chi è on line

 38 visitatori online

Cerca


www.yoursite.com
Circolo della lirica