Spettacolo lirico Domenica 15 febbraio

Mozart e l'amore Alchemico - quadri da Don Giovanni e Il Flauto Magico

è il titolo dello spettacolo lirico in forma semiscenica che il Circolo della Lirica mette in scena Domenica 15 febbraio, alle ore 16.00 nel salone delle feste di Palazzo Zacco Armeni, in Prato della Valle, 82 a Padova. 
In versi, convenzionale, fedele, in lista, gioioso, burlato, sedotto, in vendetta, maritale, ebbro, furbo, immascherato, sofferente, violentobugiardo... è l’amore raccontato con sottile e talvolta beffarda ironia, da Mozart in Don Giovanni, e incarnato da Donna Elvira, Masetto, Leporello, Don Ottavio, Zerlina..
Per contro è l’amore puro quello rappresentato ne Il Flauto Magico: l’amore per una fanciulla dà la forza al principe Tamino per combattere le forze del male, portare al trionfo Saggezza, Forza e Bellezza e libera l’amata Pamina.
In scena giovani artisti nei panni dei celebri personaggi mozartiani
Voce narrante, ideazione e regia del soprano ​fiorentino Patrizia Morandini. Al pianoforte il M° Bruno Volpato.
L’allestimento della rappresentazione è realizzato in collaborazione con l'Associazione Florenceopera; il Patrocinio di Regione del Veneto, Città di Padova ​ e inserito nel macrocartellone di Reteventi della Provincia di Padova.
Alla fine dello spettacolo sarà offerto un buffet di dolci tipici del Carnevale!
Noi saremo in costume … se ti piace l’idea, fallo anche tu!
Prenotazione obbligatoria ai n. 349 802 61463356303408 entro il 14 febbraio.
Ingresso 10€ - 7€ per i Soci del Circolo della Lirica e del Circolo Unificato dell’Esercito in regola con la quota sociale 2014

 

chi è on line

 61 visitatori online

Cerca


www.yoursite.com
Circolo della lirica